Nel corso dell’ultimo consiglio comunale di gennaio, il Gruppo del Partito Democratico di Correggio ha visto una modifica, con l’ingresso di Stefania Paldinola – prima tra i non eletti nelle amministrative dello scorso 2023 – a sostituire il dimissionario Abdul Rrehman Ahmed.
“Già durante la scorsa campagna elettorale, il lavoro e l’impegno di Abdul erano stati preziosissimi per il nostro Circolo, premiati da un ottimo risultato, con l’elezione in consiglio comunale”, commenta il nostro segretario, Marco Moscardini. “Ragioni di impegni personali, hanno portato ora Abdul a non poter più garantire una presenza costante, motivo per cui ha correttamente presentato le dimissioni. Nel ringraziarlo, sinceramente, per questi mesi di lavoro, siamo perciò a dare il nostro benvenuto in consiglio a Stefania Paldinola”.
Una laurea in Economia, responsabile di un patronato di zona, da anni volontaria del PD, Stefania Paldinola va dunque a completare il Gruppo di maggioranza dell’amministrazione di Correggio.
“Siamo certi”, conclude Moscardini, “che Stefania, oltre alle sue capacità e competenze professionali, saprà portare idee, contributi e interventi, con particolare attenzione al sostegno alle attività imprenditoriali, culturali e sociali. Come Circolo, come Gruppo PD in consiglio comunale, come volontari, siamo dunque molto felici di accoglierla in questo nuovo ruolo, sicuri che saprà arricchire, con la sua presenza, il lavoro di tutti e tutte noi”.